Dic
25
2023

COMMENTI 0 »

RSS feed   |   Articolo

Leave a comment

Auguri 2023/24

 

Sogno un mondo di Pace che si dispiega nel sorriso grato dell’innocenza, dove l’uomo si prende cura degli altri esseri animati o inanimati su questa Terra. La vita frenetica ci distrae dalla realtà del tempo che passa e quando ce ne rendiamo conto, spesso, gran parte di esso è già passato. Cosa rimane? Quante volte l’uomo si è tradito nell’onnipotenza di sopraffare gli altri per un pezzo di terra o per una carriera… quante volte ha vissuto nella superficialità dei momenti?

Ci è stata data una vita, una possibilità di raggiungere coloro che il destino ci ha fatto incontrare. Non possiamo rimanere indifferenti. L’altro, che ci piaccia o no, ora vive nello stesso momento in cui noi consumiamo la nostra vita.

Ai viaggiatori di passaggio è stata data l’opportunità di amare, gioire, perseguire la bontà e la bellezza per una vita piena. Non c’è tempo per essere tristi e sprofondare nelle miserie e nelle difficoltà che prima o poi incontriamo. Auguro a tutti un buon Natale e di trovare spazio nel nostro cuore anche per chi non è fortunato come noi e fatica a trovare la serenità. Cerchiamo di perseguire tutte le opportunità che la vita ci offre nell’affetto dei nostri cari, nell’immensità, nell’incanto e nella comunione di ogni forma del Creato.

Auguri!

COMMENTI 0   |   Scritto da Horty in:  Senza categoria |
Link FB

Link FB

Link FB

Tweets by Horty72


La Belle Verte



 
 
Link Plants